Cercasi staff per il forum! Abbiamo bisogno di staff per il forum! Ci servirebbe un\a grafico\a (Cuddy Graphic), che si occupi dei lavori di grafica nel forum: targhette, bacheca, banner ecc... Un Mod Scoop, (Cameron Scoop), che si occupi di cercare spoilers e notizie di vario genere su Telefilm e attori. Un Mod Off Topic, (Chase Off topic), che si occupi di moderare la sezione degli off topic, cercando materiale innerente a film, musica e varie cose.
Thru is here...somewhere .
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta.
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE
" Non penso di avere uno stile di vita normale. Dipende solo da cosa si intende per normalità. Per me questa è la normalità. D'altronde non ho mai conosciuto nessuno che fosse normale : tutti hanno i loro strani capricci o il loro strano modo di pensare e di essere. Siamo tutti un pò anormali " ~ Robert Peter Williams , Feel.
Group: .Hilson Posts: 4815 Location: La Città della Camomilla
Status:
Veramente un "Chase Off Topic" ce l'avevate, ero io! Poi, da un giono all'altro, senza spiegazioni, sono stata rimossa. Non voglio fare polemiche e non pretendo di riavere il mio vecchio status, però mi farebbe piacere sapere cos'è successo.
Effettivamente l'unico problema è stata la tua poca presenza sul forum. Mi dispiace che tu non sia stata avvisata, questo è stato un errore mio. Solo che io e la Tere abbiamo messo un attimo da parte questo forum per dedicarci anima e corpo al nostro altro forum, quindi sicuramente deve essermi semplicemente andato via di mente. E me ne scuso. Davvero non è qualcosa contro di te, l'unico problema è stato questo. Sia io che la Tere siamo contentissime di averti qui, ora che abbiamo deciso di far crescere il forum. Ancora scusa, Cry.
Thru is here...somewhere .
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE
" Non penso di avere uno stile di vita normale. Dipende solo da cosa si intende per normalità. Per me questa è la normalità. D'altronde non ho mai conosciuto nessuno che fosse normale : tutti hanno i loro strani capricci o il loro strano modo di pensare e di essere. Siamo tutti un pò anormali " ~ Robert Peter Williams , Feel.
Group: .Hilson Posts: 4815 Location: La Città della Camomilla
Status:
Tutto ok! La mia latitanza è stata dovuta sia al fatto che qualche mese fa, ho formattato il pc ed in ritardo, mi sono accorta di aver perso il link al forum, sia al fatto che neanche voi vi siete fatte più vive qui. Quando sono tornata, per commentare gli episodi spoiler (controllate nell'apposita sezione), vedevo il forum deserto e mi sono chiesta se fosse stato abbandonato o altro. Oggi provo ad affacciarmi e mi accorgo che oltre alla grafica cambiata, qua dentro è ritornata la vecchia movida. Ottimo!
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE