Friendship Never Ends_____House&Wilson Official Forum

Reply
CERCASI STAFF
view post Posted on 20/6/2009, 10:25Quote

Image and video hosting by TinyPic
Williams in the heart
Seven years of dreams, thanx King!

Group: .Wilson Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:53, 16 minuti fa

Cercasi staff per il forum!
Abbiamo bisogno di staff per il forum!
Ci servirebbe un\a grafico\a (Cuddy Graphic), che si occupi dei lavori di grafica nel forum: targhette, bacheca, banner ecc...
Un Mod Scoop, (Cameron Scoop), che si occupi di cercare spoilers e notizie di vario genere su Telefilm e attori.
Un Mod Off Topic, (Chase Off topic), che si occupi di moderare la sezione degli off topic, cercando materiale innerente a film, musica e varie cose.

Thru is here...somewhere .

Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta.
image image image

Se mai ti parlassero di me, chi lo sa se infondo a te troverai un sorriso per me...anche se c'e', da troppo tempo ormai, il silenzi tra di noi, io ti penso ancora, sai? Caso mai ti parlassero di me, spero che ricorderai quello che sono stato per te, anche se hai sofferto quanto me, spero che ti riuscira' di sorridere per me...if you just smile

ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ

CITAZIONE

" Non penso di avere uno stile di vita normale. Dipende solo da cosa si intende per normalità. Per me questa è la normalità. D'altronde non ho mai conosciuto nessuno che fosse normale : tutti hanno i loro strani capricci o il loro strano modo di pensare e di essere.
Siamo tutti un pò anormali "
~
Robert Peter Williams , Feel.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 11:21Quote

Group: .Huddy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:35

Se posso vorrei fare Mod Off Topic....con la grafica non me la cavo tanto xDDDDD

image

L'amore seppe allora di chiamarsi amore. E quando sollevai i miei occhi al tuo nome il tuo cuore d'improvviso dispose la mia strada.
<3

Banner 1 & Avatars By me!xDD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2009, 11:43Quote

♥ Rome 10.07.2009 ♥

Group: .House Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:08, un minuto fa

va benissimo cara!!! da adesso sei la nostra Chase!!! ^_^

Waiting For Ep 6x17
-Avatar (Me & Lisa Edelstein) Made By me
-Clana Banner Made By rysamad
-Gif And Maddison Banner Thanks To Fanpop

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/6/2009, 16:51Quote

♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥

Group: .Hilson

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:56, 13 minuti fa

Veramente un "Chase Off Topic" ce l'avevate, ero io!
Poi, da un giono all'altro, senza spiegazioni, sono stata rimossa.
Non voglio fare polemiche e non pretendo di riavere il mio vecchio status, però mi farebbe piacere sapere cos'è successo.

image

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima» (A.Einstein)

«...il crimine, una volta scoperto, non ha altro rifugio che nella sfrontatezza.» (Tacito)

«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»

(Dante, Purgatorio VI)

«Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. »
(Licio Gelli, settembre 2003)

« No, Travaglio non uccide nessuno, col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio.»
(Indro Montanelli)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/6/2009, 18:11Quote

Williams in the heart

Effettivamente l'unico problema è stata la tua poca presenza sul forum. Mi dispiace che tu non sia stata avvisata, questo è stato un errore mio. Solo che io e la Tere abbiamo messo un attimo da parte questo forum per dedicarci anima e corpo al nostro altro forum, quindi sicuramente deve essermi semplicemente andato via di mente. E me ne scuso. Davvero non è qualcosa contro di te, l'unico problema è stato questo. Sia io che la Tere siamo contentissime di averti qui, ora che abbiamo deciso di far crescere il forum. Ancora scusa, Cry.

image image image

Se mai ti parlassero di me, chi lo sa se infondo a te troverai un sorriso per me...anche se c'e', da troppo tempo ormai, il silenzi tra di noi, io ti penso ancora, sai? Caso mai ti parlassero di me, spero che ricorderai quello che sono stato per te, anche se hai sofferto quanto me, spero che ti riuscira' di sorridere per me...if you just smile

ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ

CITAZIONE

" Non penso di avere uno stile di vita normale. Dipende solo da cosa si intende per normalità. Per me questa è la normalità. D'altronde non ho mai conosciuto nessuno che fosse normale : tutti hanno i loro strani capricci o il loro strano modo di pensare e di essere.
~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/6/2009, 18:38Quote

♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥

Group: .Hilson

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:56, 13 minuti fa

Tutto ok! La mia latitanza è stata dovuta sia al fatto che qualche mese fa, ho formattato il pc ed in ritardo, mi sono accorta di aver perso il link al forum, sia al fatto che neanche voi vi siete fatte più vive qui.
Quando sono tornata, per commentare gli episodi spoiler (controllate nell'apposita sezione), vedevo il forum deserto e mi sono chiesta se fosse stato abbandonato o altro.
Oggi provo ad affacciarmi e mi accorgo che oltre alla grafica cambiata, qua dentro è ritornata la vecchia movida. Ottimo!

image

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima» (A.Einstein)

«...il crimine, una volta scoperto, non ha altro rifugio che nella sfrontatezza.» (Tacito)

«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»

(Dante, Purgatorio VI)

«Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. »
(Licio Gelli, settembre 2003)

« No, Travaglio non uccide nessuno, col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio.»
(Indro Montanelli)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/6/2009, 21:00Quote

Williams in the heart

Bene, sono contenta di aver risolto :D

image image image

ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ

CITAZIONE

~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2009, 13:45Quote

♥ Rome 10.07.2009 ♥

Staff Attuale:

-House Founder: ~MissCarta~
-Wilson Founder: CryWilliams
-Cuddy Graphic: babbet-house
-Foreman Spammer: Ilaria9182
-13 Translator: sweetest thing

Edited by ~MissCarta~ - 26/8/2009, 18:06

Waiting For Ep 6x17

view post Posted on 1/9/2009, 01:16Quote

♥ Rome 10.07.2009 ♥

up

Waiting For Ep 6x17

8 replies since 20/6/2009, 10:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hilson Italian Forum::.
.::Awards::. .::Credits & Copyright::. .::Siti affiliati::.
Il forum nasce da un'idea di ~MissCarta~ & CryWilliams
Header:Saretta13
TarghetteSezioni:
babbet-house
TarghetteGruppi: }ladyLil'
Tabelle:Tabelle Mania

Creative Commons License

.::Valutazioni::. .::Affiliazioni::.
.::Gemellaggi::.

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.