James Wilson è il primario del reparto di Oncologia, è il migliore amico del dottor House. Il suo buonismo lo ha portato a trascurare la moglie per l'ospedale. Divorziato, ha avuto una relazione extraconiugale con una paziente. Durante la 4ª stagione si lega ad Amber, una dottoressa che dopo aver concorso per il posto di assistente di House è stata licenziata. Il soprannome che il dottor House le aveva affibbiato era quello di Bastarda Tagliagole ma, a sorpresa, pare essersi convinto che l'amore per Wilson l'abbia fatta cambiare. Nel finale di stagione Wilson subirà una grossissima perdita che segnerà,in modo ancora sconosciuto, l'amicizia con House.
Lo amiamo perchè...
Perchè è troppo tenero!
Perchè ha un cuore d'oro
Perchè infondo non è così perfetto
Perchè è una delle poche persone che vuole bene ad House per come è
Perchè è la coscienza di House
Perchè è paziente
Perchè le sue cravatte sono fantastiche
Perchè sorride in continuazione
Perchè...come si fa a non adorarlo?
Perchè si asciuga i capelli con il phon
Perchè è sempre tutto preciso
Perchè ama tutte le tre le sue ex mogli!
Perchè...è semplicemente il migliore!!
Thru is here...somewhere .
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta.
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE
" Non penso di avere uno stile di vita normale. Dipende solo da cosa si intende per normalità. Per me questa è la normalità. D'altronde non ho mai conosciuto nessuno che fosse normale : tutti hanno i loro strani capricci o il loro strano modo di pensare e di essere. Siamo tutti un pò anormali " ~ Robert Peter Williams , Feel.
Quoto Cry!!!! E impossibile non amare Wilson!!! E un amore!!! E aggiungerei perche è fedele ai suoi amici (sempre lì per House & Cuddy)... Ci devo pensare se ho altre idee...
Behind my smile is a hurting heart. Behind my laugh, I'm falling apart. Look closely at me and you will see, the girl I am...isn't me.
Icons & Huli Banner Made By me Lisa Banner Made By radosstt
Perchè House non può fare a meno di lui direi anche:D
Thru is here...somewhere .
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE
" Non penso di avere uno stile di vita normale. Dipende solo da cosa si intende per normalità. Per me questa è la normalità. D'altronde non ho mai conosciuto nessuno che fosse normale : tutti hanno i loro strani capricci o il loro strano modo di pensare e di essere. Siamo tutti un pò anormali " ~ Robert Peter Williams , Feel.
Perchè è impossibile guardare quegli occhi scuri senza sciogliersi
• I'll be right there if you ask me to If you're feeling sad I'll stay with you And if you're scared I'll hold your hand Like I know you'd do for me too •
CITAZIONE (Aleki77 @ 11/8/2009, MSN)
Come disse Vitto l'altra sera: Silvia è come Robert. C'è poco, parla poco, però quando parla te la mette in quel posto e nessuno può dire niente.
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE