Gregory House è il protagonista del telefilm. E' il primario del reparto di Medicina Diagnostica, specializzato in Nefrologia e Infettivologia. Si presenta con un atteggiamento burbero, menefreghista, pigro nei confronti dei suoi colleghi e dei suoi pazienti, giustificando parzialmente i suoi atteggiamenti per via di una menomazione della gamba destra che gli impedisce di camminare correttamente, dovuta ad una trombosi venosa periferica che gli ha causato la perdita di una percentuale del muscolo dei quadricipite e una necrosi dei tessuti nervosi che risfocia in un dolore cronico. Combatte questo dolore con un potente analgesico a base oppiacea chiamato Vicodin, del quale ormai è completamente assuefatto. Anche se nell'essenza è comunque un individuo coscienzioso ed estremamente sensibile, non ama visitare i suoi pazienti, lo fa solo se costretto dalle situazioni, giustificando il suo comportamento con la celebre frase everybody lies (tutti mentono).
Lo amiamo perchè...
Perchè è un genio
Perchè le sue battute sono le migliori
Perchè è un medico eccezionale
Perchè la sua ironia ti conquista da subito
Perchè è sexy!
Perchè è un ribelle
Perchè è affascinante
Perchè in fondo (e forse poi non così tanto) è sensibile
Perchè è un bastardo, ma è speciale proprio per questo!
Perchè è unico ed inimitabile
Perchè dovrei riempire pagine e pagine di perchè...
Perchè...semplicemente perchè è Gregory House!
Thru is here...somewhere .
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta.
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE
" Non penso di avere uno stile di vita normale. Dipende solo da cosa si intende per normalità. Per me questa è la normalità. D'altronde non ho mai conosciuto nessuno che fosse normale : tutti hanno i loro strani capricci o il loro strano modo di pensare e di essere. Siamo tutti un pò anormali " ~ Robert Peter Williams , Feel.
Mi è venuta in mente ora... Lo amiamo perchè dice sempre quello che pensa
Thru is here...somewhere .
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE
" Non penso di avere uno stile di vita normale. Dipende solo da cosa si intende per normalità. Per me questa è la normalità. D'altronde non ho mai conosciuto nessuno che fosse normale : tutti hanno i loro strani capricci o il loro strano modo di pensare e di essere. Siamo tutti un pò anormali " ~ Robert Peter Williams , Feel.
ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ
CITAZIONE